mercoledì 9 marzo 2011

Mi presento α tutte (:

Ciαo piacere di conoscervi..io mi chiamo Rosa..Sono di Milano :)..Ho 16 anni..Amo molto la moda...Per questo ho voluto creare questo blog! =D appunto per parlarvi di qualcosina che so..=P
Bhè un breve riassunto di Me:Sono mora..capelli lunghi..Occhi verdi...Snella...Alta,1.60.!!
Bhè penso di essere una ragazza intelligente e molto in gamba!!! ;)
Il mio sogno è quello di diventare una famosa modella..o giornalista!! *w*
Byeee è stato un vero piacere conoscervi! =D


Ciαo nice to meet you .. my name is Rosa I'm in Milan ..:) .. I'm 16 years old .. I lovefashion ... That's why I created this blog! = D just to tell you about a little something that I know ..= P
Well a brief summary of me: I notice .. long hair .. green eyes ... Lean ... High, 1.60.!
Well I think I'm a smart girl and very smart! ;)
My dream is to become a famous model or journalist ..! * w *
Byeee was a real pleasure to meet you! = D


Nessun commento:

Posta un commento